7 RISPOSTE 7
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2023
05:08 PM
Mi viene da pensare che avete tutti le offerte sopra i 100 GB per cui NON È PREVISTO IL RIPARTI
Gmatti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2023
05:03 PM
No a me ancora niente la vedo moooolto lunga e snervante ...tu da quanto tempo aspettavi ?Giusto per avere un idea dei tempi .
Michy2023

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2023
03:55 PM
Siamo in due e non ti dico il disagio per chi lo usa per lavoro
martina002

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2023
03:55 PM
Sono entrata nell'app e mi hanno risolto il problema. Prova a vedere adesso.
Gmatti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2023
03:32 PM
E mi sa che questo è un problema di tanti un po troppi direi ,io ho scritto 2 ore fa e ancora non ha risposto nessuno...se qualcuno risolve ci faccia sapere visto che nemmeno con il call center si ottengono risultati!Che bel servizio ,complimenti davvero un'azienda affidabile e seria !Ma anche no ! Vergognatevi e rispondente almeno ai clienti e non con la solita frase dei problemi tecnici!
Ma90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
martina002

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2023
03:14 PM
Ho premuto il tasto per far ripartire l'offerta, i soldi sono stati prelevati (9,99€) ma non ho nessun servizio disponibile (messaggi, chiamate, giga) come se non avessi rinnovato nulla.