Stavo cercando di attivare la sim di porta un amico in ho a mia sorella, attraverso l’applicazione. La prima volta, arrivata alla fase di pagamento, ho pagato con la mia carta di debito e i soldi mi sono stati addebitati, nonostante lo stato della transazione risulti ancora in sospeso. Subito dopo, il primo crash dell’app per qualche strano motivo. Vabbè, lo rifaccio una seconda volta, questa volta utilizzando paypal, e procede tutto liscio fino a quando non esco un attimo dall’app per caricare le foto del documento e di nuovo, stessa storia di prima: crash. Vabbè, ci riprovo un’ultima volta… di nuovo con paypal, questa volta appena chiusa la pagina del pagamento DA SOLA mi tiene ancora bloccata sullo step del pagamento. Quindi io, mi ritrovo con ben 3 transazioni da €8,99 (per un totale di €27) e senza neanche una sim attiva. Ne ho viste di app pessime ma come questa sinceramente mai, davvero terribile. Chiedete il pagamento come prima fase per poi non elaborarlo neanche correttamente. Ho visto problemi uguali al mio qui sull’officina ma la soluzione non c’era scritta esplicitamente.