annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PDP errore lato vostro network

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GCVESUVIO , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
GCVESUVIO
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Ho quattro sim vostre e da circa una settimana una sim (x5622) non riesce a connettersi ai dati. Sono esperto di telecom ed il problema non è dovuto all’iphone (in quanto funziona benissimo con le altre sim ho). Tutti i reset consigliati da voi e apple sono stati fatti, ed anche un reset di rete con il codice ##21*1234#. Vi chiedo cortesemente di contattarmi x risolvere (con reset del numero lato vostro o sostituzione sim). Grazie.
0 Kudos