annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POSSIBILE SOSTITUZIONE WIFI DOMESTICO

ho.risolto Vai alla soluzione
iloveNY
Grande
Grande

buongiorno a tutti. Attualmente ho in casa Vodafone fibra collegata al telefono fisso e a dove mi collego con tutti gli apparecchi che hanno bisogno di wifi: volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato e/o sostituito con modem e sim HO, il servizio e (sopratutto) che rendimento ha? ed inoltre co quale offerta? grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mike1978
Mitico
Mitico
Io uso Hotspot portatile con schedina ho mobile (non ho linea fissa) . L' unico problema che potresti avere è il limite di 50 giga. Se usi molto streaming... Li finisci subito.
Sepero di aver capito bene la tua domanda...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iloveNY, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mike1978
Mitico
Mitico
Io uso Hotspot portatile con schedina ho mobile (non ho linea fissa) . L' unico problema che potresti avere è il limite di 50 giga. Se usi molto streaming... Li finisci subito.
Sepero di aver capito bene la tua domanda...
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iloveNY, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona giornata!

0 Kudos