Ciao @SDA, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Salve a tutti,
sono un nuovo arrivato e vorrei se possibile un aiuto sulla seguente questione.
Sono appena passato in HO MOBILE con la mia SIM personale. Quando ho provato ad acqustarla via Internet mi diceva che ero già cliente HO MOBILE. In effetti in passato, utilizzando la mia email aziendale e forse anche il mio C.F. avevo acquistato una SIM per l'azienda di famiglia che poi abbiamo venduto e nella quale non lavoro più (la SIM risulta attiva ma non viene ricaricata da tempo). Per acquistare la SIM personale HO ho dovuto quindi chiamare l'assistenza che inoltre mi ha cambiato l'email da quella aziendale a quella personale.
Ora mi ritrovo nel mio account (email personale) entrambe le SIM e non posso aggiungere la carta di credito personale perché credo che andrò a pagare anche il profilo della SIM aziendale. Vedo infatti che cambiando il metodo di pagamento per la mia SIM personale viene modificato anche per la SIM aziendale.
C'è modo di risolvere questo problema della ricarica o devo ricaricare manualmente solo la mia SIM?
Grazie mille.
Saluti.
Stefano