annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI DI CONNESSIONE

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elena031, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

0 Kudos
elena031
Grande
Grande
Salve, vi contatto - sperando che questo messaggio arrivi a destinazione - perché ad oggi sono esattamente tre giorni che la connessione ad internet con Ho.Mobile sta funzionando malissimo. È veramente lenta. Vorrei capire se si tratta di un problema del mio paese, della rete portante Vodafone o di Ho.Mobile in sé. Vorrei precisare che non è la prima volta che succede: talvolta la connessione è totalmente assente, quindi non mi permette nemmeno di inviare dei semplici messaggi online. Per favore risolvete, o sarò costretta a cambiare gestore...
0 Kudos