annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI RICARICA SIM

Highlighted
Grande
Grande
quando inserisco il metodo di pagamento e quando effettuo la ricarica il messaggio che mi viene dato è Per pagare su tutti i siti certificati MasterCard SecureCode è necessario aggiornare il tuo strumento di autenticazione ecc....
Sono a precisare che ho contattata la mia banca è non ci sono problemi in quanto ho già attivo il servizio SecureCode e non utilizzo la chiavetta da tantissimo tempo.
Tuttavia la carta che inserisco è stata utilizzata per altri acquisti andati a buon fine.
Chiedo urgentemente di risolvere il problema in quanto ho un credito residuo sulle sim molto basso.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Fenomeno
Fenomeno
se si ha urgenza di ricaricare e ci sono dei problemi con la propria carta si può ricaricare in altri metodi ad esempio presso tabacchini/sisal.
Highlighted
Grande
Grande

SI QUESTO LO SO MA HO BISOGNO DI RISOLVERE IL PROBLEMA 

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patty76, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos