annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Packet loss elevato da due settimane su cella 22210.59111

niccocande
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, da ormai due settimane si rileva un elevato calo delle prestazioni per quanto riguarda la perdita di pacchetti. Ho effettuato diversi speed test ed in alcuni casi si registra una perdita pari all'80% circa dei pacchetti. Questo rende di fatto la condizioni inutilizzabile in diverse situazioni rendendomi difficile il proseguimento con la compagnia. Potreste effettuare un controllo sulla cella 201097 su Nozzano, Lucca (https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=22210.59111)? In famiglia abbiamo diverse utenze con abbonamento Ho.mobile ed il problema si presenta anche a loro.
Grazie mille
ps. non ho trovato modo di allegarvi gli screenshot con gli speed test, eventualmente segnalatemi un modo per inviarli.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @niccocande, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
niccocande
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No, la situazione non è variata, anzi, è peggiorata. Da diverse ore è completamente sparito il servizio anche ad altri membri della mia famiglia che utilizzano Ho-Mobile. Solito ripetitore

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @niccocande, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos