1 RISPOSTA 1
darknike

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2024
05:26 PM
Anche a me in passato è capitato che un mese non fosse avvenuta l'autoricarica. Ricarica fatta poi manualmente e il mese dopo l'autoricarica era funzionante regolarmente
Paoletto4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2024
05:21 PM
Pago ogni mese automaticamente con prelievo dalla mia carta di credito, la quale non ha alcun problema (non è scaduta, i soldi sul c/c ci sono ecc.). Oggi mi è stato comunicato che non siete riusciti a fare l'autoricarica e che devo fare un versamento di 5 €. Perché? Se farò il versamento tutto ritornerà normale o si ripresenterà il problema il mese prossimo? Ripeto che la carta di credito è a posto perché la uso quotidianamente per altre spese.