annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento Doppio

Zunflaz
Grande
Grande

Buongiorno a tutti,

 

ho notato che su forum ci sono diversi thread con questa richiesta.

Anche a me è successo lo stesso problema. Ho appena acquistato e attivato una nuova SIM.

In fase di primo pagamento, al primo accesso mi si è bloccata la procedura, che ho quindi rifatto da zero.

Purtroppo la mia carta di credito (da pannello) mi ha addebitato due pagamenti.

E' possibile, invece di richiedere il rimborso, di avere quell'importo addebitato in SIM, in modo tale da avere più credito per la prossima ricarica?

 

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Zunflaz Devi contattare il servizio clienti.. qui i tempi si allungano.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zunflaz,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos