2 RISPOSTE 2
sammy90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2019
12:58 PM
Mi è stato consigliato di aspettare qualche giorno perché bisogna calcolare meglio i giorni lavorativi, che decorrono per lo storno del blocco dei 19,99 sulla carta tramite PayPal, in attesa di autorizzazione o che arrivi a casa la scheda SIM.
Posso comunque comunicare all'amministrazione attesi i 7 giorni del non avvenuto storno.
Mi è stato detto che i processi sono automatici, dallo stesso operatore, e che se qualcosa non va di notificarlo.
Devo dire che forse non è corretto dirlo ma mi sembra che sia meno probabile che il problema lo possa causare PayPal e non suoi utenti come me e Ho.
Vedremo prossimamente.
Posso comunque comunicare all'amministrazione attesi i 7 giorni del non avvenuto storno.
Mi è stato detto che i processi sono automatici, dallo stesso operatore, e che se qualcosa non va di notificarlo.
Devo dire che forse non è corretto dirlo ma mi sembra che sia meno probabile che il problema lo possa causare PayPal e non suoi utenti come me e Ho.
Vedremo prossimamente.
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sammy90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2019
06:34 PM
Scusatemi ho comprato già la mia schedina dall'edicolante, e ho anche completato la portabilità. In pratica mi aspettavo che risultando il mio nome e il mio numero, per i quali ho richiesto la SIM tramite PayPal, già comprata con prenotazione dal giornalaio, che l'addebito sarebbe passato da stato in sospeso, dovuto non so a che errore di sistema se mio o di altri, a stato di annullamento con restituzione dei 19,99€.
Chiedo per favore di contattarmi per più info e spero di chiarire questa storia. Ho screenshot e tutto per chiarire. Grazie.
Chiedo per favore di contattarmi per più info e spero di chiarire questa storia. Ho screenshot e tutto per chiarire. Grazie.