annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento PayPal sospeso

2 RISPOSTE 2
sammy90
Grande
Grande
Mi è stato consigliato di aspettare qualche giorno perché bisogna calcolare meglio i giorni lavorativi, che decorrono per lo storno del blocco dei 19,99 sulla carta tramite PayPal, in attesa di autorizzazione o che arrivi a casa la scheda SIM.
Posso comunque comunicare all'amministrazione attesi i 7 giorni del non avvenuto storno.
Mi è stato detto che i processi sono automatici, dallo stesso operatore, e che se qualcosa non va di notificarlo.
Devo dire che forse non è corretto dirlo ma mi sembra che sia meno probabile che il problema lo possa causare PayPal e non suoi utenti come me e Ho.

Vedremo prossimamente.
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

ciao @sammy90 chiama il 192121 tasto 9 per parlare con l'operatore .

 

protesti anche chiamare  paypal per risolvere il problema 800 975 345

0 Kudos
sammy90
Grande
Grande
Scusatemi ho comprato già la mia schedina dall'edicolante, e ho anche completato la portabilità. In pratica mi aspettavo che risultando il mio nome e il mio numero, per i quali ho richiesto la SIM tramite PayPal, già comprata con prenotazione dal giornalaio, che l'addebito sarebbe passato da stato in sospeso, dovuto non so a che errore di sistema se mio o di altri, a stato di annullamento con restituzione dei 19,99€.
Chiedo per favore di contattarmi per più info e spero di chiarire questa storia. Ho screenshot e tutto per chiarire. Grazie.
0 Kudos