annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento automatico

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilda12 , accedi all' App, clicca sulle lineette in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, metodo di pagamento, elimina la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Fammi sapere. Rimango a tua disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
Gilda12
Grande
Grande
Buongiorno

Vorrei cambiere il pagamento automatico a sostuire il nuovo così esce automatico? Come si può fare perché se no sto pagando di più
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ampy,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Chiama il servizio clienti al 192121 

0 Kudos
Ampy
Grande
Grande
Gentilmente un operatore può chiamarmi? Ricevo da voi avviso di pagamento mensile non andato a buon fine ma in realtà avete un'impostazione sbagliata voi. Mi chiamate per risolvere?