annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con nuova carta di credito

joe62
Grande
Grande

Buongiorno,

 

circa 20 gg fa ho modificato i dati per il pagamento mensile inserendo i dati di una nuova carta di credito.

Oggi ricevo un messaggio che non posso effettuare telefonate.

A quanto pare il pagamento con la nuova carta di credito non è andato a buon fine.

Ho provato a reimpostare i dati della carta di credito, effettuando il processo di validazione, e come la volta scorsa il processo termina correttamente.

Cosa posso fare?

Mi potete aiutare? Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
joe62
Grande
Grande

può essere dovuto perchè era da attivare, riattivare nel mio caso, l'autoricara nel profilo personale?

Ho provveduto in questo senso e segnala che l'autoricarica è attiva e il pagamento avrà effetto da domani.

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @joe62, si, andavano riconfermati dati riattivando nuovamente il servizio!

0 Kudos