annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento effettuato ma sim non attivata

AlbanaGjo
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve. Ho effettuato il pagamento per attivare una nuova sim ma dopo il pagamento poiché ho già un altra sim a mio nome attivata la sim non è stata attivata. I soldi però sono stati detratti dal conto.. aiutatemi per favore
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top
Top
Ciao @AlbanaGjo,
il motivo per cui la seconda SIM non ti sia stata attivata non può essere perché ne hai già una attiva a nome tuo perché si possono avere fino a 9 SIM ho. intestate alla stessa persona. Attendi risposta di capo ho.fficina.
Saluti.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlbanaGjo , il problema potrebbe essere un errore nella transazione non completata, se mi lasci i tuoi dati in un messaggio privato, provo a verificare. Grazie

0 Kudos