annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento google play

Kris21
Grande
Grande
Salve, perché non mi fa pagare con il credito residuo?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,non ti fa pagare con il credito residuo perché e tra i servizi bloccaati di default al fine di evitare detrazioni anomale
Giacomo
0 Kudos
Kris21
Grande
Grande
Non si può risolvere?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,ti rispondo nuovamente io anche se non sono un operatore..servizi a pagamento..abbonamento ecc..sono bloccati di default al fine di evitare detrazioni anomale e beneficiare al meglio della tua offerta..quello che stai cercando di utilizzare e un servizio a pagamento con addebito sul credito residuo e per tale motivo come detto fa essendo bloccato di default al fine di evitare detrazioni involontarie non ti fa procedere..
NB: chiedi eventualmente stessa cosa al servizio clienti ma so che e cosi..anche leggendo i vari post.
Spero di averti aiutato e che hai gradito il mio supporto
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kris21, per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. potrai ricorrere a modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo, come ad esempio la carta di credito direttamente sul sito che ti interessa. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Paperina
Grande
Grande
È uno schifo
0 Kudos
Yatin
Grande
Grande
How can I connect ho mobile to Google play plz help...
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
 

 

 

Hello @Yatin, The service is currently unavailable. Good evening!

0 Kudos
1964
Grande
Grande
Ciao,come ho capito ,non si può fare acquisti sul credito della sim ho mobile,si devono usare altri metodi di pagamento.Saluti.
0 Kudos
Giusy98
Grande
Grande
Ma perché però si può risolvere!...
0 Kudos