2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2021
09:26 AM
Ciao @Ricky2311, sei riuscito a ricaricare? Per maggiori dettagli e supporto in merito alla tua richiesta puoi lasciarmi i tuoi dati con un messaggio privato. Sarà mia cura verificare!
Sara00
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ricky2311
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2021
09:15 AM
Ho smarrito la carta di credito x il pagamento dell'abbonamento ad .ho... Devo aspettare 7gg che arrivi quella nuova...come faccio nel frattempo a pagare l'offerta scaduta se possiedo solo quella carta ?? Grazie