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Palermo - Connessione lentissima

Mario.PA
Grande - Livello 3
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Segnalo a Palermo connessione lentissima, 0,16 in download e 0,08 in upload, ping 241, jitter 560, Lat 38.216 Long 13.323 (testato con Ookla).
Navigazione lentissima, caricamento allegati infinito, impossibile guardare video.
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3 RISPOSTE 3
Mario.PA
Grande - Livello 3
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Invio dettagli segnalazione disservizio:

1-Descrizione problema: connessione lentissima; impossibile vedere video in streaming; per scaricare gli allegati occorrono molte ore; per caricare gli allegati occorrono giorni; navigazione ordinaria in internet lentissima, talvolta impossibile;

2-numero di telefono: (tutti gli utenti riscontrano lo stesso problema)

3- Indicare il livello di copertura presente sul telefono (ES. 2 tacche su 5): Edge 5 su 5 - 4G 1 su 5

4-Inserire esempi di connessione che ha avuto problemi indicando data, ora
Data 13/02/2021
ore 13:45
Edge 5 su 5
Velocità Download 0,16Mbps;
Upload 0,08Mbps;
ping 241 ms;
jitter 560 ms
Ubicazione
Palermo
Lat 38.216 Long 13.323;
Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming.

Data 15/02/2021 ore 14:01
4G 1 su 5
Download 0.13mbps
Upload 0.09mbps
Ping 201
Jitter 500
Lat 38.216 Long 13.322
Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming.

5- Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia)

Lat 38.216 Long 13.322

Fossa del Gallo snc 90151 Palermo PA


6 - Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? No, anche in Via Gallo pressi Motomar srl

7- Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari?
24 ore su 24

8 - Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito: fatta prova incrociata su dispositivo iPhone iOS e dispositivo Samsung Android

9 - Indicare da quanto tempo riscontra il problema: da quando sono passato a Ho Mobile, circa due settimane

10 - Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc) Edge 5 su 5 4G 1 su 5

11 - Indicare marca e modello telefono iPhone 11 iOS 14.4 - Samsung Galaxy

12 - Il problema è indoor e/o outdoor? Indoor e Outdoor

13 -Il problema è costante o randomico? Il problema è costante

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Mario.PA
Grande - Livello 3
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Buongiorno, segnalo di avere ricevuto messaggio di risoluzione del problema, ma purtroppo non è così.

La situazione resta invariata, se non peggiorata. Vi invio i dati rilevati oggi è Vi invito a inviare un tecnico per la risoluzione del problema:

1-Descrizione problema: connessione lentissima; impossibile vedere video in streaming; per scaricare gli allegati occorrono molte ore; per caricare gli allegati occorrono giorni; navigazione ordinaria in internet lentissima, talvolta impossibile;

2-numero di telefono: (tutti gli utenti riscontrano lo stesso problema)

3- Indicare il livello di copertura presente sul telefono (ES. 2 tacche su 5): Edge 5 su 5 - 4G 1 su 5

4-Inserire esempi di connessione che ha avuto problemi indicando data, ora
Data 13/02/2021
ore 13:45
Edge 5 su 5
Velocità Download 0,16Mbps;
Upload 0,08Mbps;
ping 241 ms;
jitter 560 ms
Ubicazione
Palermo
Lat 38.216 Long 13.323;
Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming.

Data 15/02/2021 ore 14:01
4G 1 su 5
Download 0.13mbps
Upload 0.09mbps
Ping 201
Jitter 500
Lat 38.216 Long 13.322
Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming.

Data 17/02/2021 ore 11:38
Edge 5 su 5
Download 0.19mbps
Upload 0.00mbps
Ping 173
Jitter 24
Lat 38.216 Long 13.322
Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming, impossibile fare videochiamate, difficoltosa e talvolta impossibile la navigazione in internet.


5- Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia)

Lat 38.216 Long 13.322

Fossa del Gallo snc 90151 Palermo PA


6 - Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? No, anche in Via Gallo pressi Motomar srl. Ho provato anche in Via Gallo pressi Circolo Le Voile

7- Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari?
24 ore su 24

8 - Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito: fatta prova incrociata su dispositivo iPhone iOS e dispositivo Samsung Android

9 - Indicare da quanto tempo riscontra il problema: da quando sono passato a Ho Mobile, circa due settimane

10 - Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc) Edge 5 su 5 4G 1 su 5

11 - Indicare marca e modello telefono iPhone 11 iOS 14.4 - Samsung Galaxy

12 - Il problema è indoor e/o outdoor? Indoor e Outdoor

13 -Il problema è costante o randomico? Il problema è costante
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Mario.PA
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno,

 

segnalo che dalla prima segnalazione del 13 Febbraio la situazione purtroppo non è migliorata, ma anzi peggiorata.

 

Connessione lentissima o assente a Palermo Mondello Fossa del Gallo c/o Motomar.

 

Oggi 0,15mbps in download e 0,07mbps in upload ping 174 jitter 140 perdita 0%

 

Ho inviato sulla pagina Facebook ho mobile documentazione a supporto (video e screenshot test ookla) per consentirvi di prendere gli opportuni provvedimenti al fine di garantire il servizio. Purtroppo la replica è sempre che per il vostro reparto tecnico risulta tutto regolare. Temo che i valori sopra riportati non possano minimamente essere considerati regolari.

 

Grazie. Saluti

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