Buongiorno, segnalo di avere ricevuto messaggio di risoluzione del problema, ma purtroppo non è così.
La situazione resta invariata, se non peggiorata. Vi invio i dati rilevati oggi è Vi invito a inviare un tecnico per la risoluzione del problema:
1-Descrizione problema: connessione lentissima; impossibile vedere video in streaming; per scaricare gli allegati occorrono molte ore; per caricare gli allegati occorrono giorni; navigazione ordinaria in internet lentissima, talvolta impossibile;
2-numero di telefono: (tutti gli utenti riscontrano lo stesso problema)
3- Indicare il livello di copertura presente sul telefono (ES. 2 tacche su 5): Edge 5 su 5 - 4G 1 su 5
4-Inserire esempi di connessione che ha avuto problemi indicando data, ora
Data 13/02/2021
ore 13:45
Edge 5 su 5
Velocità Download 0,16Mbps;
Upload 0,08Mbps;
ping 241 ms;
jitter 560 ms
Ubicazione
Palermo
Lat 38.216 Long 13.323;
Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming.
Data 15/02/2021 ore 14:01
4G 1 su 5
Download 0.13mbps
Upload 0.09mbps
Ping 201
Jitter 500
Lat 38.216 Long 13.322
Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming.
Data 17/02/2021 ore 11:38
Edge 5 su 5
Download 0.19mbps
Upload 0.00mbps
Ping 173
Jitter 24
Lat 38.216 Long 13.322
Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming, impossibile fare videochiamate, difficoltosa e talvolta impossibile la navigazione in internet.
5- Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia)
Lat 38.216 Long 13.322
Fossa del Gallo snc 90151 Palermo PA
6 - Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? No, anche in Via Gallo pressi Motomar srl. Ho provato anche in Via Gallo pressi Circolo Le Voile
7- Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari?
24 ore su 24
8 - Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito: fatta prova incrociata su dispositivo iPhone iOS e dispositivo Samsung Android
9 - Indicare da quanto tempo riscontra il problema: da quando sono passato a Ho Mobile, circa due settimane
10 - Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc) Edge 5 su 5 4G 1 su 5
11 - Indicare marca e modello telefono iPhone 11 iOS 14.4 - Samsung Galaxy
12 - Il problema è indoor e/o outdoor? Indoor e Outdoor
13 -Il problema è costante o randomico? Il problema è costante