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Parlare con un operatore

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deborahdark,  mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

Deborahdark
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I soldi dice che li rimborsano domani SE LI RIMBORSANO intanto chiedono di fare un'altra ricarica 😂😂😂 furbi loro
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Cladive3
Grande
Grande
Da stamattina che nessuno risponde
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se chiami il 192121 e selezioni l'opzione 9, parli con un operatore.
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Lol19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma è possibile che non si riesca a parlare con un operatore,questo disservizio dura da stamattina,non si può . I soldi però subito li hanno scalati dal credito,li non ci sono problemi.