annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passa a 200gb

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @malip,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
malip
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno. ho ricevuto una mail che mi comunica il cambio offerta avvenuto regolarmente con nuova offerta a 12,99 !?!?!? PER CORTESIA, mettete a posto la posizione. La mia richiesta era di passare a 200gb al costo di 9,99. Ho quindi caricato 10€ poiché il credito era insufficiente, arrivando a un credito totale di 19,22. Mi avete passato alla nuova offerta azzerando i gb che erano ancora disponibili sulla precedente mensilità. E ora mi ritrovo con movimenti strani e l'offerta ancora vecchia appena partita. PER CORTESIA RIMETTETE A POSTO. Deve risultare offerta a 200gb di 9,99 con un credito residuo di 9,23. Grazie. Marco Aliprandi. nel caso chiamatemi 3317885677  

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @malip, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a 

chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Nel frattempo, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
malip
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Numero 34********. Ho effettuato il passaggio a 200. Sulla pagina di presentazione nella app era scritto che il passaggio sarebbe avvenuto al primo rinnovo. Immaginavo quindi che avrei consumato I gb ancora disponibili e poi avrei rinnovato a 9,99 con 200gb. Vedo però che il passaggio a 200 e già stato effettuato perdendo I gb della precedente tariffa. Mi sembra una cosa non corretta poiché avevo pagato per i 70 gb che non mi avete fatto consumare tutti. Grazie. Marco A******* 33*********

0 Kudos