annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio 50Gb/60mbit e niente più 4G , solo 3G/H+

6 RISPOSTE 6
Monibirds
Grande
Grande
Ho spento e riacceso il telefono ed è ricomparso il 4G per qualche minuto. Poi ancora 3G per il resto della serata poi da questa mattina è tornato il 4G, non so se sia dipeso dal mio intervento, penso più a un intervento del gestore. Ciao
0 Kudos
Mobile74
Grande
Grande

Se stai chiedendo a me, non penso di aver merito, immagino sia il "normale" decorso dovuto al cambio di piano, immagino soprattutto al cambio di velocità 30=>60mbit che immagino siano due "gruppi" utenti diversi..però come vedi c'è taaaaata immaginazione Smiley LOL

Resta cmq una velocità, in 4G, piuttosto lenta, 12mbit rilevati con speedtest, quando sempre grazie alla cronologia di speedtest vedo e ricordo che 2 mesi ero costantemente sul limite dei 30mbit (test fatti tutti da casa quindi stessa identica zona e ripetitori)

-Klaatu Barada Nikto-
0 Kudos
Enrico9
Grande
Grande
Come hai risolto? Ho lo stesso problema..
0 Kudos
Monibirds
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da questa mattina dopo aver attivato la nuova offerta. Ho visto 4G solo pet qualche minuto durante la giornata, per il resto sempre 3G con conseguenti rallentamenti.
0 Kudos
Monibirds
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da questa mattina dopo aver attivato la nuova offerta. Ho visto 4G solo pet qualche minuto durante la giornata, per il resto sempre 3G con conseguenti rallentamenti.
0 Kudos
Mobile74
Grande
Grande
Ora il problema sembra essere risolto... Anche se la velocità in 4G è veramente scarsa.

-Klaatu Barada Nikto-
0 Kudos
Mobile74
Grande
Grande
Buongiorno

come da titolo, ho appena fatto il passaggio alla 50Gb/60mbit e noto che prendo ora solo 3G/H+ (e ammetto di non aver controllato se fosse un problema precedente al passaggio).. ovviamente sempre lo stesso telefono e nessuna modifica di configurazione dello stesso. Ho provato a accendere e spegnere la connessione dati ecc ma nulla. E' un problema momentaneo dovuto alla "switch" o ci sono altri problemi?
Aggiungo come info che scrivo da Savona.

Grazie.

-Klaatu Barada Nikto-
0 Kudos