1 RISPOSTA 1
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2022
02:45 PM
Ciao @Binas, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a
chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata!
Binas

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2022
01:38 PM
Per un’amica ho fatto richiesta di passaggio ad HO online. Arrivata la sim non siamo riusciti ad attivarla tramite app perché non scattava la foto col documento.
Siamo andate in un punto vendita HO e ci hanno fatto la richiesta di attivazione ma dopo 4 giorni ancora nulla.
La sim è intestata a Serena ******.
Seriale HO 893*********.