annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 230 giga

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gau84 , sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci ogni volta che vuoi. 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Gau84. Sono contento che sei riuscito a risolvere al meglio.
0 Kudos
Gau84
Grande
Grande
Stamattina ho chiamato il numero clienti e mi hanno attivato la nuova offerta in 5 minuti. Mi hanno riacreditato i soldi della vecchia offerta che intanto era già partita e hanno attivato la nuova. Grazie x la professionalità e reattività. Ottimo servizio.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Gau84,
se l'app ti consente il cambio ma non riesci per problemi tecnici puoi chiamare il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e chiedere a loro di attivarti la nuova offerta.
Saluti.
0 Kudos
Gau84
Grande
Grande
Da offerta attuale di 7,99€ da 40gb, vorrei passare a 230gb da 9,99€. Usando l'app (che in teoria mi consentirebbe il cambio offerta) mi viene respinta l'attivazione x problemi tecnici. Da domani si rinnoverà l'attuale offerta, ma avrei voluto già il nuovo piano. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos