annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a Ho da altro operator

ho.risolto Vai alla soluzione
Nunzio01448
Grande
Grande
Buongiorno stavo effettuando il passaggio da Poste Mobile a ho. tramite il numero di mia mamma. Ho effettuato il pagamento di 5.99€ peró non risulta nulla. Ho selezionato di mantenere il vecchio numero peró attualmente mi è arrivata un email con un nuovo numero… possibile ricevere supporto o parlare con un operatore?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gae974
Top
Top
Il nuovo numero è quello provvisorio che ti rimarrà per la sola durata della portabilità. A portabilità ultimata questo numero scomparirà venendo sostituito dal tuo numero di telefono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
gae974
Top
Top
Il nuovo numero è quello provvisorio che ti rimarrà per la sola durata della portabilità. A portabilità ultimata questo numero scomparirà venendo sostituito dal tuo numero di telefono.
0 Kudos