annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a nuovo piano immediato

marcolama
Grande
Grande

Buona sera, ieri sono passato dalla mia offerta a 7.99 40GB ad una nuova da 70GB a 9.99.
il problema è che avevo da poco rinnovato l'offerta e quindi al passaggio al nuovo piano non ha tenuto conto dei GB rimasti e pagati precedentemente.

Vorrei quantomeno riavere il rimborso dei 7.99 non usufruiti.

Grazie

Marco

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
DarkChris
Genio
Genio
Prova a fare una segnalazione al numero verde o tramite i social ma dubito che te li ridaranno visto che hai scelto tu di fare il cambio quando ancora avevi il "pieno" della tua vecchia offerta.
0 Kudos
Francesco096
Grande
Grande

Volevo passarci anch'io, ma quindi conviene farlo il giorno prima della scadenza dell'offerta? in modo tale che si rinnova da capo

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Esatto.
0 Kudos