annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad Ho con sim omaggio

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ciao.
0 Kudos
Giulio1999
Grande
Grande

grazie mille, buona giornata

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il topic a cui mi riferivo s'intitola
Nuova scheda HO (scritto letteralmente così) ma tu, per poterlo trovare, devi scrivere sulla barra di ricerca qui sopra soltanto Nuova scheda e poi scendere fino a trovare il titolo scritto sopra.
Per quanto riguarda la promozione invita amici, tu devi invitare appunto i tuoi amici inviando loro il tuo link d'invito dall'app da lineette orizzontali in alto a destra, Porta tutti in ho. Dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato, riceverete entrambi la ricarica omaggio.
0 Kudos
Giulio1999
Grande
Grande
Ok
Grazie. Ricordi il titolo della discussione così da vedere io stesso?
Inoltre, se tu lo sai, i 5 euro si ricevono in automatico oppure devo fornirgli qualche codice invito (non so, da inserire durante la procedura di attivazione magari)
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Da pochi giorni è stato spiegato qui da una capo ho.fficina che le due SIM accessorie ricevute in omaggio all'acquisto della SIM principale non hanno scadenza. E, in risposta alla tua seconda domanda, è corretto ciò che affermi.
0 Kudos
Giulio1999
Grande
Grande
Buongiorno, 1 anno fa sono passato ad homobile ed ho ricevuto 2 schede sim in omaggio da regala ad i miei amici. Volevo chiedervi se sono ancora valide, cioè se posso ancora regalarle e riceveremo entrambi i 5 euro omaggio, oppure è passato troppo tempo?
Sempre in merito a ciò, dovranno attivarle via app ho mobile, al momento dell'attivazione potranno pagare e scegliere fra le attuali offerte disponibili, quindi anche quella da 5,99 disponibile fino al 29luglio, è corretto? Grazie delle informazioni.
0 Kudos