annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad Ho.

PiaV
Grande
Grande
Ciao a tutti, sto riscontrando dei problemi! Ho fatto il passaggio ad ho. con l'offerta da 6,99€ al mese. Il mio operatore precedente era Iliad. Per fare la portabilità mi è stato chiesto di cambiare l'intestatario della SIM (quando ho fatto la SIM Iliad ero minorenne e non l'ho intestata a me). Dunque ho mandato un fax a Iliad per fare questa richiesta, ma non ho idea se questo cambio sia stato fatto perché non ho ricevuto nessuna comunicazione. In tutto questo tempo impiegato per fare questa richiesta mi è scaduta la prima ricarica ho., per cui ho ricaricato di nuovo il numero ho.(non il mio numero precedente). Oggi ho fatto l'accesso all'app ho. e mi è comparso un messaggio in cui c'è scritto che la mia offerta sarà di 11,99 al mese!
Non è l'offerta per cui ho fatto il passaggio e non capisco il perché di questo aumento improvviso! Ho bisogno di assistenza per questo motivo e anche per riuscire a fare la portabilità.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PiaV,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos