3 RISPOSTE 3
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2020
05:26 PM
Ciao Rio3 , per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Per ciò che riguarda il tuo credito residuo ti posso già dire che in molti operatori si fanno pagare il costo dell'operazione di trafeimento del credito, nel tuo caso Poste mobili avrà applicato un costo di 2 euro. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2020
06:01 PM
dai negozianti costa di +
allora perchè si compra e si attiva uno come specifico persona da sola la sim
attraverso l'app x risparmiare ... almeno non sei inceppata in errori come il passaggio da un operatore all'altro visto che ha fatto tutto il negoziante ...
Rio3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2020
02:48 PM
Buonasera sono passata da PosteMobile ad ho. Il giorno 23/10 mi sono recata nel punto vendita e ho pagato € 30 per attivazione e sim ed il mio credito risultava di €2 . Ma leggendo sul sito di ho, nella descrizione dell' offerta specifica, c'è scritto che avrei dovuto pagare 18.99. Mi chiedo dove sono andati a finire quei 10€? È possibile che in un vostro punto vendita si applichino tariffe diverse?!? Come ci si può fidare?!? Inoltre mi è stato restituito il credito di 1.48 anziché 3.48.