annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad ho

Highlighted
Grande
Grande
Come faccio a sapere se il passaggio ad ho.mobile di una nuova utenza è andato a buon fine? L'operazione si è bloccata a causa dei controlli sul pagamento con carta di credito. L'importo è stato addebitato però non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Verifica dall’app Ho lo stato della tua portabilità.
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao


@Skeggia  x controllare la portabilità, dall'app. di ho mobile:
Tappa dove ci sono le due linette in alto a destra, poi tutto in basso, porto il numero in ho, e da lì vedi la situazione. 

 

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skeggia, ti riferisci all'acquisto online con con contestuale portabilità del numero? Inviami i tuoi dati in un messaggio privato e sarò lieta di verificare. A presto!

0 Kudos