annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad ho

Rio3
Grande
Grande
Buonasera sono passata da PosteMobile ad ho. Il giorno 23/10 mi sono recata nel punto vendita e ho pagato € 30 per attivazione e sim ed il mio credito risultava di €2 . Ma leggendo sul sito di ho, nella descrizione dell' offerta specifica, c'è scritto che avrei dovuto pagare 18.99. Mi chiedo dove sono andati a finire quei 10€? È possibile che in un vostro punto vendita si applichino tariffe diverse?!? Come ci si può fidare?!? Inoltre mi è stato restituito il credito di 1.48 anziché 3.48.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dai negozianti costa di +

allora perchè si compra e si attiva uno come specifico persona da sola la sim 

attraverso l'app x risparmiare ... almeno non sei inceppata in errori come il passaggio da un operatore all'altro visto che ha fatto tutto il negoziante ...

 

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rio3, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Rio3 , per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Per ciò che riguarda il tuo credito residuo ti posso già dire che in molti operatori si fanno pagare il costo dell'operazione di trafeimento del credito, nel tuo caso Poste mobili avrà applicato un costo di 2 euro. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos