annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Fastweb fallito

1 RISPOSTA 1
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aderbale, la portabilità non va a buon fine quando viene riscontrata un'incongruenza nei dati inseriti, pertanto ti suggeriamo di ripetere la richiesta correggendo tali dati direttamente dall'app. Se hai bisogno del mio supporto, invece, puoi inviarmi tramite messaggio privato il numero ho. e il tuo codice fiscale.

Buona giornata

0 Kudos
Aderbale
Grande
Grande

Ho acquistato una sim ho. con portabilita' del numero da Fastweb. Il giorno dopo l'acquisto leggo il messaggio "Passaggio del numero fallito: se non provvedera' al passaggio entro 15 giorni l'abbonamento passera' da 5,99 euro a 12. Come mai ? Non e' responsabilita' di ho. provvedere al passaggio? Io cosa posso fare?

0 Kudos