Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
beh noi qui possiamo farci ben poco direi... certamente iliad ha approfittato di una portabilità fatta in prossimità del rinnovo offerta per cuccarsi una mensilità in più, non si è fatta scappare l'occasione.
Salve. Sono passata a Ho da Iliad. Ho ricevuto la comunicazione che la portabilità è andata a buon fine. Tuttavia qualche minuto dopo ho ricevuto un messaggio da Iliad che la mia promozione è stata rinnovata. Evidentemente è stata rinnovata a mezzanotte. Insomma ho pagato inutilmente il rinnovo con Iliad e infatti il credito mi è stato trasferito decurtato della quota mensile della promozione. Mi potete aiutare a comunicare a Iliad che non ho necessità della promozione in quanto non sono più loro utente?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.