annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Iliad

Deluso70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato oggi 2 gennaio la SIM prenotata on line ieri e ritirata oggi in edicola. Pur avendo fatto richiesta di portabilità del mio numero da Iliad, mi sono visto addebitare il costo di 9,99 e non quello di 5,99 come proposto sul sito! Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che il costo in promozione viene riservato solo alle attivazioni che avvengono in negozi. Che dire? Complimenti per la chiarezza! Si scrive Ho ma si legge Vodafone alle fine. Tra l altro mi è stato detto che non posso esercitare il diritto di recesso e mi pare una boiata. Pazienza! Vorrà dire che trascorsi i 30 giorn, prendo il numero e lo porto in Kena... Sperando che siano più chiari da subito... Ciao.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Celine73
Grande
Grande

Grazie dell'informazione, volevo passare ad Ho da Iliad, ma a questo punto non mi conviene, ma secondo te i 5,99 erano per sempre, perché sul sito c'è scritto "primo rinnovo" e i successivi?

0 Kudos
Deluso70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Al call center hanno risposto "mi dispiace"... Sono stato trapanato dalla solita Vodafone insomma. Che schifo! Solita pubblicità ingannevole. Voglio denunciare Ho All Agcom
0 Kudos
21
Mitico
Mitico
L'offerta a 5,99 è attivabile solo nei negozi Ho. c'è anche scritto nella pagina dedicata
0 Kudos