annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Vodafone a ho

4 RISPOSTE 4
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu73, inviami il tuo codice fiscale e numero tramite messaggio privato ed eseguo subito una verifica. Buona giornata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
hai provato a chiamare l'assistenza al 19 21 21?
0 Kudos
Manu73
Grande
Grande

E' quello che sto aspettando ma ancora nessuno mi contatta.

Se non risolvo sono costretta a disattivare la SIM visto il costo spropositato

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
brutta storia....qui ci va l'assistenza di un capofficina come minimo.
0 Kudos
Manu73
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquistato nuova Sim Ho e richiesto portabilità dal mio operatore (Vodafone).

Dopo aver pagato un costo supplementare di 20 Euro mi è stato notificato che l'operazione non è andata a buon fine. Ora, per fare una nuova richiesta di portabilità l'app mi chiede ulteriori 20 Euro. Come è possibile risolvere il problema? La Sim mi è già costata oltre 40 Euro e non sono riuscita a concludere l'operazione. Altrimenti sarò costretta a scegliere un altro operatore.

Grazie

 

0 Kudos