4 RISPOSTE 4
PurpleLiz

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DarkChris

Genio
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17-11-2020
09:40 AM
Contatta il 42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio e se non risolvi chiamando quel numero, contatta dal numero provvisorio il 192121 e segnala a loro la problematica o attendi che ti risponda qua un operatore.
PurpleLiz

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17-11-2020
09:20 AM
Okey, per controllare lo stato della portabilità devo chiamare con la sim di ho il 421111 giusto?
Simo1422

Mitico
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17-11-2020
08:55 AM
Se avete inserito la richiesta di portabilità il 7, il 10 doveva già essere fatta.
Controlla che non sia andata in KO...
Controlla che non sia andata in KO...
PurpleLiz

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17-11-2020
08:23 AM
Buongiorno, mia madre ha effettuato il passaggio da CoopVoce ad ho mobile domenica 7 novembre.
Più o meno quanto ci vuole perché il passaggio sia effettivo?
Grazie
Più o meno quanto ci vuole perché il passaggio sia effettivo?
Grazie