annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da coopvoce

Grande
Grande
Buongiorno, mia madre ha effettuato il passaggio da CoopVoce ad ho mobile domenica 7 novembre.
Più o meno quanto ci vuole perché il passaggio sia effettivo?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se avete inserito la richiesta di portabilità il 7, il 10 doveva già essere fatta.
Controlla che non sia andata in KO...
0 Kudos
Grande
Grande

Okey, per controllare lo stato della portabilità devo chiamare con la sim di ho il 421111 giusto?

0 Kudos
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Contatta il 42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio e se non risolvi chiamando quel numero, contatta dal numero provvisorio il 192121 e segnala a loro la problematica o attendi che ti risponda qua un operatore.
0 Kudos
Grande
Grande

Okey, grazie!

0 Kudos