2 RISPOSTE 2
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2022
11:47 AM
Ciao @GioGio56, prova a completare l'operazione da altro dispositivo, se possibile, diversamente disinstalla reinstalla l'app! Ti ricordo che l'alternativa all'attivazione tramite videoselfie è quella di recarti presoo un nostro punto vendita. Resto a disposizione!
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2022
10:42 AM
Prova a cambiare browser
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
GioGio56

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2022
04:28 PM
Sto cercando di effettuare il passaggio da una scheda kena ad ho utilizzando una SIM del "sim trio ho mobile"
Il pagamento è andato a buon fine.
I soldi sono stati scalati. Nel momento in cui devo inserire il documento d'identità, dopo il caricamento di esse, mi esce "ops qualcosa è andato storto". Ho ripetuto più volte l'operazione - cambiando anche documento. Potete aiutarmi? Grazie
Il pagamento è andato a buon fine.
I soldi sono stati scalati. Nel momento in cui devo inserire il documento d'identità, dopo il caricamento di esse, mi esce "ops qualcosa è andato storto". Ho ripetuto più volte l'operazione - cambiando anche documento. Potete aiutarmi? Grazie