annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da vodafone a ho

tuttini74
Grande
Grande
Buonasera mia moglie vuole passare ad ho-mobile (gestore attuale vodafone) ma le é stato detto che c'è un passaggio intermedio verso un alto operatore. É possibile tutto ciò premettendo che io ho fatto il passaggio senza problemi avendo vodafone??

Grazie

Cristian Turrini
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Anonymous

Ciao!

Leggendo il commento ti posso dire che iol passaggio da Vodafone ad ho. attualmente prevede un costo mensile di euro 12.99. Può assolutamente effettuare il cambio da un gestore all'altro. Se invece, volesse la promo in sconto a euro 5,99 non può richiederla poichè l'offerta è dedicata ai clienti che provengono da Iliad ed alcuni operatori virtuali. 

Invece, per quanto riguarda il suo passaggio in ho. provenendo da Vodafone, penso che sia stato possibile in quanto effettuato agli albori dell'azienda che, se non erro, era accessibile a tutti i clienti provenienti da qualsiasi gestore.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tuttini74, ti confermo che puoi richiedere portabilità da tutti i gestori, Vodafone compresa. Probabilmente il passaggio intermedio ti è stato suggerito per poter aver accesso alla promozione da 5,99 euro che per Vodafone non è disponibile. Per tutti i dettagli puoi consultate la seguente pagina: www.ho-mobile.it. Resto a tua disposizione. Buona giornata!