annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio di un numero da iliad ad ho mobile

7 RISPOSTE 7
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Come temeva Ghiblos. Dispiace, buono a sapersi.

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ho parlato proprio oggi con una gentilissima operatrice del 192121...avendo richiesto la sim online “nuovo numero” la sim nasce per avere un nuovo numero ho.mobile,l unico modo che avevo per poter effettuare la portabilità del numero da un qualsiasi operatore era solo in fase di registrazione della sim...spero di essere stato d aiuto
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

bella osservazione.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ma quella da 8,99 è da 50 giga, mentre quella da 5,99 è di 70 giga.

Credo che dovevi specificarlo dall'inizio quando hai acquistato la sim.

Attendiamo notizia da un capo hofficina

@Mario1988  ha scritto:
Io ho acquistato una nuova sim con un nuovo numero,e dovrei pagare 8,99€ al mese,la mia domanda è questa:se effettuo una portabilità da iliad su questo mio nuovo numero entro i 15 giorni,quanto dovrò pagare al mese?5,99€ oppure sempre 8,99€?

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Data la domanda di sicuro interesse rispondo per riportare su questa richiesta, in attesa di una cortese risposta da un capo officina.

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io ho acquistato una nuova sim con un nuovo numero,e dovrei pagare 8,99€ al mese,la mia domanda è questa:se effettuo una portabilità da iliad su questo mio nuovo numero entro i 15 giorni,quanto dovrò pagare al mese?5,99€ oppure sempre 8,99€?
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Se il numero arriva da iliad pagherà 5.99 come descritto nell'informativa della promo. quello che ha attivato precedentemente non ha nulla a che fare.

Saluti.

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Salve sono nuovo,volevo sapere io ho attivato un nuovo numero ho.mobile e pago 8,99€...se faccio la portabilità di un numero iliad quanto dovrei pagare?5,99€ come da listino oppure sempre 8,99€ come da contratto?grazie a chi mi risponde
0 Kudos