annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio in Ho fallito

3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luca.carbon, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
tartamax2
Grande
Grande

volevo sapere i tempi di passaggio o la mia pratica come sta procedendo , attivazione sim il 23 dicembre, ad oggi 2 gennaio ancora numero provvisorio HO

0 Kudos
tartamax2
Grande
Grande

aggiungo mia esperienza ... ho attivato la sim il 23 dicembre , nel profilo i contatori funzionano regolaermente, ma ad oggi (2 gennaio) dopo 5 giorni lavorativi, la portabilità non e stata ancora fatta

0 Kudos
luca.carbon
Grande
Grande

Buongiorno, ho fatto richiesta portabilità da Poste mobile il 30-12-2019, oggi 02-01-2020 mi compare sull'applicazione che il passaggio in Ho è fallito per dati errati , e che devo reinserire una nuova richiesta. Ho ricontrollato i dati che ho inviato per la portabilita sull'email di conferma che mi è arrivata, sono giusti, vorrei sapere che tipo di problema c'è, il numero per l'assistenza non mi risponde e cade la linea, grazie

0 Kudos