annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio numero

3 RISPOSTE 3
Fabiofin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve posso avere una vostra mail per mandare i documenti
0 Kudos
Fabiofin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

IMG-20230603-WA0005.jpgIMG-20230603-WA0007.jpgIMG-20230603-WA0006.jpg

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiofin, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Fabiofin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve a tutta la comunità

Ho un problema con il passaggio del mio numero 351******* mi dicono in ho che è illiad che blocca il passaggio per codice fiscale non uguale.Ho chiamato illiad e il codice fiscale è a posto.Quindi non capisco.

Se non risolvo entro il 07.06.2023 avverrà il passaggio del mio numero ma al doppia della cifra da me' scelta . Quindi pagando il doppio i problemi scompaiono nel nulla? 

Grazie risolvete

0 Kudos