3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2022
11:39 AM
Ciao @Liuk89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Liuk89

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2022
11:30 AM
Buongiorno.
Anche io ho effettuato il passaggio alla nuova offerta da 200gb. Sono stati prelevati i 9,99 ma non ho ricevuto il messaggio di avvenuta operazione!
Anche io ho effettuato il passaggio alla nuova offerta da 200gb. Sono stati prelevati i 9,99 ma non ho ricevuto il messaggio di avvenuta operazione!
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-07-2022
11:19 AM
Ciao @Giovanni., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Giovanni.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2022
07:37 PM
Ho appena fatto una ricarica di 10€ per cambiare la mia offerta ho nella nuova offerta da 200gb. Nel momento in cui confermo di voler cambiare offerta con quella di 200gb mi appare che il cambiamento dell'offerta è in corso e di attendere, solo che pur aspettando 1 ora non cambia l'offerta e non mi si attiva la nuova. Aspetto una risposta con aiuto.