Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il 5G arriva su Ho Mobile con due promozioni imperdibili. Entrambe includono l’opzione Ho. Il Turbo, con il quale possiamo navigare ad una velocità davvero pazzesca, raggiungendo 2Gbps in download e 200 Mbps in upload. Tale
Il 5G arriva su Ho Mobile con due promozioni imperdibili. Entrambe includono l’opzione Ho. Il Turbo, con il quale possiamo navigare ad una velocità davvero pazzesca, raggiungendo 2Gbps in download e 200 Mbps in upload. Tale
Buongiorno. Sono passata da ho a Fastweb per ripassare a ho. Mi hanno detto che oggi il mio numero sarebbe passato a ho, ho chiamato 2 volte fino alle 13 e hanno che la data prevista 3 oggi, ma siamo alle 20:30 e ancora niente.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.