Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In app nella pagina del login, nella seconda schermata, quella in cui ti si chiede d'inserire la password, tocca la scritta Non ho la password che trovi in basso a destra, ti verrà inviato sia per SMS che tramite email un messaggio per reimpostare la password.
Ciao @MIKEB, hai provato a cliccare in basso a destra sulla scritta "non ho la password"? Fammi sapere se va a buon fine. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Salve! Provi ad accedere all’app e prema in basso a destra, come confermato dal capo ho.fficina, Non ho la password. Dovrebbe inserire una nuova password. Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L’aiuteranno senz’altro!
Buongiorno, mi potete dare assistenza per recuperare la password dimenticata per l'app di ho.. La vecchia password non è stata riconosciuta.. Grazie Mille
Ciao @castracani, hai provato a cliccare in basso a destra sulla scritta "non ho la password"? Fammi sapere se va a buon fine. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.