annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per triangolare non usare Iliad

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@esatau  ha scritto:
ragazzi....... se vogliamo guardare ho yea/ho risolto e numero di post c'è solo una persona che merita il livello top e si chiama Ghiblos👍😉

Ciao, comunque sono contento x , perchè anche lui è parecchio che era fermo.

@esatau  guardando nel web ho trovato x caso un gif indicato x te in questo momento.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
mah, bisognerebbe capire come lo assegnano. Non credo che ci sia un omino che verifica
utente per utente quello che fa Saranno dei meccanismi automatici in base ad un algoritmo

La pensi sempre così?

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Uahu hai visto

@Baobabqualcuno è passato prima di te a Top Smiley LOL
aiaiai

Top, complimenti.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Appena passato a topo ?
Genio della lampada perdonalo se non rispetta le gerarchie
DarkChris
Genio
Genio
@Baobab ed @esatau sono top ora sono io che comando la ciurma!🤣
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Potrebbe essere anche la percentuale di soluzioni rispetto agli interventi fatti. Stasera mi ci applico studiando i profili dei migliori
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse dipende anche dal tipo di risposte che si danno. dire di contattare il Servizio Clienti come spesso fa Ghiblos ed anch'io vale poco. L'excel con il calcolo dei giga in Europa magari ti porta avanti perché è una cosa originale. I consigli su come triangolare invece ti portano indietro di anni 😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È vero. Ghiblos ha molti più post, hoyeah e soluzioni di me. Ed è dietro. Misteri. Si vede che io sono capitato in qualche giornata dove c'erano offerte in sconto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
mah, bisognerebbe capire come lo assegnano. Non credo che ci sia un omino che verifica
utente per utente quello che fa Saranno dei meccanismi automatici in base ad un algoritmo
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ghiblos è come un setter a caccia, quando annusa la domanda ci si piazza sopra puntandola finché non la risolve.😉