annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per triangolare non usare Iliad

ho.risolto Vai alla soluzione
60 RISPOSTE 60
393Michael
Grande
Grande
Ti aggiorno,se ordini da casa con CoopVoce che va come un missile su Rete TIM, ti costa €10 il primo mese tutto incluso passaggio, e €9 e successivi, e considera che loro 100 GB sono usufruibili dal primo all'ultimo in Europa inclusa Gran Bretagna, sempre se stai meno di 30 giorni alla volta. Io l'ho già provato e funzionava da Dio in Gran Bretagna dal primo all'ultimo GB ogni volta che andavo due settimane. Dopo 30 giorni subentra quella regola dei 4gb ma chissenefrega perché normalmente un viaggio lo si fa per due o tre
0 Kudos
393Michael
Grande
Grande
Ma chi te la fa passare su questa miserabile società che vuole anche €10 per entrare, mentre se ordini da casa con CoopVoce che va come un missile su Rete TIM, ti costa €10 il primo mese tutto incluso passaggio, e €9 e successivi, e considera che loro 100 GB sono usufruibili dal primo all'ultimo in Europa inclusa Gran Bretagna, sempre se stai meno di 30 giorni alla volta. Io l'ho già provato e funzionava da Dio in Gran Bretagna dal primo all'ultimo GB ogni volta che andavo due settimane. Dopo 30 giorni subentra quella regola dei 4gb ma chissenefrega perché normalmente un viaggio lo si fa per due o tre settimane
0 Kudos
393Michael
Grande
Grande
Si sono adeguati, Adesso se lo ordini da casa con €10 ricevi il primo mese con 100 GB poi continui a pagare €9 al mese i tuoi dati sono usufruibili dal primo all'ultimo dei 100 GB anche in Gran Bretagna, l'ho provato io alcune volte, casomai se stai più di 30 giorni nei seguenti 30 giorni c'è limiti del 4 GB credo ma normalmente uno sta due settimane ed è alla grande
0 Kudos
393Michael
Grande
Grande
Coop voce è l'unica che ti permette usare tutti i tuoi GB all'estero sarebbe ADS hai il pacchetto da 100 il primi 30 giorni puoi usare i 100 dopo subentra la limitazione ma siccome noialtri facciamo viaggi di due settimane in Europa i tuoi GB sono usufruibili in pieno incluso Gran Bretagna, l'ho già provato alcune volte. Unico neo di CoopVoce e che l'inoltro di chiamata viene tassato tariffa base 12 di scatto e 12 al minuto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io spero che alle CapoOfficina faccia un po' senso l'immagine del topo, così spingeranno per farmi diventare Genio 🤗
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao@Baobab  finalmente Top.
Comunque non sò, perchè solo domenica ho avuto 3 hoyeah dai capi, uno da Benedetta e due da Rebecca. Quindi non sò se è come dici. Stavolta le scarpe ce l'hai fatte tu Smiley LOL

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi è venuta in mente una cosa. Forse quello che conta per salire di livello sono gli hoyeah messi dai capi officina che probabilmente li mettono secondo criteri ben precisi
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁👍
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Altro che superpoteri della rete di Minni e Gambadilegno.. Qui abbiamo Aladino e Holly 🥰
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sono genio da un bel po e questa lampada incomincia a starmi un pó stretta 😂