Ciao Daniele335, non vedo nessun addebito nella data e dell' importo indicato. Noto che hai già chiamato il servizio clienti, ti rinnovo quanto detto dai colleghi, inviaci una mail a supporto@mail.ho-mobile.it con ricevuta di pagamento di tale importo per il numero indicato e allega un documento di riconoscimento. Resto a tua disposizione
Ciao @Daniele335 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione
@Daniele335 Hai appena inserito i tuoi dati in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.. ma possibile che la parola privato sia diventata così obsoleta?! 🤦♀️
Numero di telefono: 3********* intestato a: M*** D***, CF: ****************
Ciao @Daniele335, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.