annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché il 05/04/21 mi avete addebitato sulla carta di credito €6,99 invece di €5,99??

Daniele335
Grande
Grande
1
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele335,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Daniele335
Grande
Grande

Numero di telefono: 3********* intestato a: M*** D***, CF: ****************

0 Kudos
Daniele335
Grande
Grande
Attendo una vostra risposta grazie
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Daniele335 Hai appena inserito i tuoi dati in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.. ma possibile che la parola privato sia diventata così obsoleta?! 🤦‍♀️

 

0 Kudos
Alchimia
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Gli imbroglioni ci vanno a nozze con voi, non hanno bisogno di comprare i dati sottobanco!!
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele335 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Daniele335, non vedo nessun addebito nella data e dell' importo indicato. Noto che hai già chiamato il servizio clienti, ti rinnovo quanto detto dai colleghi, inviaci una mail a supporto@mail.ho-mobile.it con ricevuta di pagamento di tale importo per il numero indicato e allega un documento di riconoscimento. Resto a tua disposizione

0 Kudos