annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché pago 7,99 per 40 Gb quando oggi per i nuovi clienti con 5,99 hanno addirittura 100 GB?

2 RISPOSTE 2
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Prolissa,
come ti ha già scritto l'amico @SalvatoreGX, puoi verificare eventuali offerte a te dedicate in app da La mia offerta, Cambia offerta. ho. però consente il cambio offerta soltanto in upgrade (più giga e ovviamente più alto costo mensile) e mai in downgrade/downselling (meno giga o parità di giga e/o costo inferiore). Essendo già cliente, se ti trovi bene in ho. l'unico modo per avere la 100 giga €5,99 è passare a specifico operatore e poi tornare in ho.
Saluti.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ciao , dall’app vai sulla tua offerta e vedi se hai qualche proposta .
Difficilmente la trovi , per avere di più devi cambiare operatore e tornare in HO
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Prolissa
Grande
Grande
Buonasera, sono cliente da tantissimi anni, e soddisfatta del servizio , però lavoro molto da remoto ed uso spesso i dati del Cell per navigare sul laptop e volevo cambiare gestore ma poi ho visto che ai nuovi clienti offrite addirittura 100 GB come minimo a 5,99. Io ho attiva anche l' autoricarica che é fondamentale per chi viene da altri gestori. Insomma vorrei sapere se c'è un modo per poter avere un aumento dei GB in proporzione a quanto pago o se devo cambiare a malincuore gestore essendoci in giro tante offerte vantaggiose. Grazie
0 Kudos